Spedizione

La spedizione è gratuita in tutta Italia (isole escluse) a partire da un importo minimo di spesa di € 59.00Per le isole italiane ed alcune localià è possibile sia richiesto un supplemento.

Sports Store effettua spedizioni in Italia unicamente mediante il servizio di corriere espresso GLS. Tutte le merci spedite da Sports Store sono accuratamente imballate. Insieme alla merce spedita Sports Store inserirà nel pacco (o dove richiesto tramite e-mail) lo scontrino fiscale indicando nel dettaglio i prezzi degli articoli acquistati.

ASSICURAZIONE GRATUITA

Sports Store è coperta in tutte le spedizioni da un'assicurazione gratuita contro furto e/o danno accidentale. L'assicurazione rimane valida fino al momento della consegna della merce.

EVASIONE ORDINI

Tutti gli ordini regolarmente compilati e pagati verranno evasi entro due giorni lavorativi: tutte le spedizioni partono da Sports Store, solo nei giorni lavorativi, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle 17.30. Gli ordini inseriti nei giorni di Sabato e Domenica verranno gestiti il Lunedì successivo.

SEGUIRE ON LINE LA PROPRIA SPEDIZIONE

Sports Store offre ai propri clienti un servizio di spedizione rintracciabile in ogni momento, grazie al sistema messo a disposizione da GLS. Il Cliente riceverà una e-mail di conferma dell'avvenuta spedizione della merce con il codice (tracking number) fornito da GLS, che gli consentirà di verificare in qualsiasi momento lo stato di avanzamento della propria spedizione. In alternativa potrà sempre verificare in tempo reale lo stato di consegna nella sezione “My Account” del sito.

SPEDIZIONI NEL MONDO

Le spedizioni possono essere di tipo DDP (Delivery Duty Pay) o DDU (Delivery Duty Unpaid), a seconda dell’indirizzo di spedizione. La spedizione DDP (Delivery Duty Pay) si effettua verso i Paesi Ue (Austria, Belgio, Danimarca, Francia, Germania, Irlanda, Italia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia e Ungheria) dove l'IVA/TVA è già calcolata ed è inclusa nel prezzo di acquisto. La spedizione DDU (Delivery Duty Unpaid) è quella per i Paesi Extra Ue o Extra Schengen, non soggetti al pagamento dell'IVA/TVA sul prezzo d'acquisto.

TEMPI DI CONSEGNA

I tempi di consegna sono condizionati dalle aree di destinazione dei prodotti. ITALIA (DDP): la spedizione è indicativamente prevista entro 1/3 giorni dall'ordine a secondo della disponibilità dei nostri fornitori con consegna nei successivi tre giorni lavorativi. Paesi Europei UE (DDP): la consegna è indicativamente prevista entro 3/5 giorni lavorativi dalla spedizione. Paesi Europei Extra UE (DDU): la consegna è indicativamente prevista entro 5-7 giorni lavorativi dalla spedizione.

CONDIZIONI DI CONSEGNA

Consegnata la merce, spetta al Cliente ispezionare con attenzione il pacco prima di firmare il documento di avvenuta consegna. Qualora la confezione risulti manomessa o non integra, il Cliente può firmare il documento di avvenuta consegna con riserva oppure rifiutare la consegna. Eventuali anomalie vanno tempestivamente segnalate all'Ufficio GLS di zona e a Sports Store, inviando una e-mail al nostro Customer Service. Qualora il Cliente rifiuti la consegna della merce, ogni spesa di spedizione necessaria per la restituzione del pacco a Sports Store sarà dedotta dal rimborso dovuto al Cliente. Se per qualsiasi motivo la spedizione non fosse consegnata all'indirizzo fornito dal Cliente al momento della registrazione, il pacco sarà rispedito a Sports Store a spese dello stesso Cliente. In questo caso sarà cura di Sports Store dedurre tale importo dall'eventuale rimborso dovuto al Cliente.